0 comments / Posted on by VA VA

Ciao ragazze!

Questa settimana come promesso, parleremo della moda capelli 2019 per quanto riguarda i capelli lunghi!

Sicuramente non mancherà la riga al centro anche per il look con i capelli lunghi, che riesce a donare un tocco molto romantico se abbinato ad un trucco leggero acqua e sapone.

Capelli al naturale, e anche i tanto odiati capelli ricci tendenti al crespo si sposeranno perfettamente con questa lunghezza. Evitate i capelli ricci senza scalatura, rischierete di avere un effetto troppo piatto sulla radice e troppo pieno sulle punte!

I capelli lisci invece sia con un taglio pari che molto scalato.

Un taglio pari e senza scalature conferirà un look più ordinato, ma attenzione al volume alla radice!

Mentre per quanto riguarda le lunghezze mediamente scalate o più scalate, si creerà un look più sbarazzino, che sarà facilmente gestibile da chi non ha molta voglia di stare dietro ai propri capelli o chi è proprio portata per altro! :D Oltretutto è molto indicato a chi non vuole rinunciare ai capelli lunghissimi anche in età un po’ più matura!

Sicuramente i capelli lunghi sono più adatti a chi ha un corpo più slanciato e un viso ovale, ma anche su un viso non troppo paffuto e nemmeno troppo allungato.

Assolutamente sì se avete i capelli sottili, non preoccupatevi!

Sicuramente valutate bene l’opzione dei capelli lunghi, se siete molto sportive, con vita frenetica sempre di corsa, magari un taglio più corto può essere la scelta migliore per voi.

 

Quindi, quale taglio preferite? Corti, medi o lunghi? Fatecelo sapere in un commento! E settimana prossima sarete voi a scegliere l’argomento!

0 comments

Leave a comment

All blog comments are checked prior to publishing