0 comments / Posted on by VA VA

Ciao ragazze, eccoci con il nostro appuntamento settimanale!

Settimana scorsa abbiamo visto il pixie cut, un taglio molto di moda quest’anno, super semplice da curare, ma non a tutte dona particolarmente. Cliccando sul link sarete reindirizzate alla pagina.

Un altro taglio super di tendenza, pratico e femminile è anche il long bob o il bob destrutturato.

Perfetto per chi non vuole osare troppo con la forbice e per chi è stufa del solito clichè da principessina con i capelli lunghi, dona grinta e femminilità al viso incorniciandolo. E’ adatto per tutti i visi, l’unica accortezza è lo stare attenti alle chiome troppo vuote. Per chi non ha una cascata di capelli potrebbe avere un effetto un po’ spento, ma si può sempre puntare al bob destrutturato, che tra scalature, lunghezze differenti e un “messy look” in piena regola, potrebbe risultare un’ottima soluzione.

E’ particolarmente indicato per le ragazze che fanno fatica a gestire i capelli crespi e anche molte star ora hanno preferito optare per questo look. 

Optate per un long bob se avete un viso abbastanza allungato o con dei tratti accentuati, soprattutto se siete lisce. In alternativa, porte aperte al destrutturato, più corto e con molte meno regole!

Ciò non significa che potrete alzarvi dal letto e non passare nemmeno davanti allo specchio. Ponete costantemente attenzione all'aspetto, dando un aspetto un po' più ordinato passando tra le dita il nostro Selfie Ready, o dando più volume con il nostro shampoo Leave No Trace per le radici più pigre.

Vi aspettiamo settimana prossima con un nuovissimo articolo sui capelli di tendenza di quest'anno lunghi!

Lasciateci un commento per dirci come li preferite voi!

0 comments

Leave a comment

All blog comments are checked prior to publishing