1 comment / Posted on by VA VA

"Quali sono i migliori prodotti per capelli per donne?"

La domanda del secolo! Qual è quel prodotto che dona volume controllando l’effetto crespo, che non rovina i nostri capelli facendoli crescere velocemente?Hair

La bacchetta magica!

Ragazze, il prodotto perfetto, purtroppo, non esiste.

Esistono però moltissimi tipi di capelli che hanno già molto potenziale nascosto da tutti i maltrattamenti che sono costretti a subire da parte nostra ogni giorno!

Il segreto è usare il prodotto giusto per il proprio tipo di capello, e non sto parlando della solita distinzione tra capelli ricci e capelli lisci, ma di ben altro.

Oggi vi parlerò della maschera ristrutturante, super alleata dei capelli di noi donne da sempre e molto sottovalutata.

Il corretto utilizzo della maschera ristrutturante è quello di usarla almeno una volta a settimana, in diverse modalità:

  • Sotto la doccia dopo lo shampoo per capelli non troppo rovinati ma che necessitano di cure per un buon mantenimento. Tenere sui capelli 5 minuti per permettere al prodotto di agire e risciacquare con cura.
  • Inumidendo i capelli e mettendo la maschera sui capelli al di fuori della doccia, come una maschera per capelli normale lasciandola agire per 10/15 minuti. Vi consiglio si usare questo metodo soprattutto se i vostri capelli sono particolarmente stressati e rovinati. Prendetevi il vostro giornale preferito, maschera in testa, coprite con un asciugamano a turbante e rimanete in posa in completo relax! Proseguite poi con il solito risciacquo sotto la doccia.
  • Se volete un’azione ancora più riparatrice, nel caso siano particolarmente rovinati sulle punte, consiglio sempre la posa di 10/15 minuti con asciugamano a turbante, aggiungendo alla crema delle gocce d’olio d’oliva, di argan o di mandorle. Nel caso non ci fosse nulla in casa, va bene anche lo yogurt! Viva i metodi della nonna! Infine risciacquare abbondantemente.
  • Savage

La nostra maschera SAVAGE ha delle proprietà altamente ristrutturanti ed è consigliata per il mantenimento del capello sano e corposo soprattutto a seguito di capelli colorati con tinte troppo aggressive, ad esempio con ammoniaca o di capigliature troppo elaborate che richiedono una trazione elevata al capello.

Clicca qui per saperne di più!

 

Next week: Come posso proteggere i miei capelli dal calore?

 

1 comment

  • Posted on by Carla ber

    mi trovo molto bene con la maschera , grazie a voi !!

Leave a comment

All blog comments are checked prior to publishing