PYT, PRETTY YOUNG THING & Co.
Non importa l'età, la nazionalità o da dove vieni, dentro ogni donna c'è il desiderio di PRETTY YOUNG THING.
Con i più recenti strumenti di alto livello professionale per i saloni di bellezza e un'esperienza di utilizzo emozionante e avvincente, PYT offre alle donne il potere di far emergere il PYT che c'è in ogni donna.
STORIA
PYT nasce a New York, nel distretto di Brooklyn nel 2011, per poi arrivare in Italia, precisamente a Milano con Cosmo Beauty, nel 2016.
Nei primi anni su territorio italiano, i primi store sono nati nei centri commerciali della Lombardia come corner esperienziali, e nel 2020 il brand è entrato a far parte della catena Coin, allargando il suo raggio anche in altre regioni del nord e del centro Italia.
L'obiettivo è quello di aprire altrettanti punti vendita nei prossimi anni, per far conoscere il prodotto a livello nazionale.
COSA FACCIAMO
Situato in una delle capitali della moda del mondo, PYT crea strumenti per lo styling dei capelli per chi vuole sembrare appena uscito dalla passerella.
I tools PYT sono di alta qualità professionale; includono le più recenti innovazioni e tecnologie che l'hair styling ha da offrire.
QUELLO IN CUI CREDIAMO
Ogni donna vuole la stessa cosa: guardarsi e sentirsi bella. Ma perché siamo costretti ad andare sempre dal parrucchiere per farlo!? Perché non imparare a trattare i propri capelli in modo professionale, anche da casa propria!? Troppo difficile? Ripensateci. L'indipendenza è ciò che PYT Haircare rappresenta. Crediamo che ogni donna (e uomo) dovrebbe essere in grado di risparmiare tempo e denaro con cura ottenendo comunque risultati ottimali. Perché? Perché ti meriti una migliore gestione del tempo, meno stress, più risparmi finanziari, più accesso a tutti i prodotti che sono professionali, sicuri e potenti. Noi ti offriamo prodotti eccezionali e strumenti progettati per mantenere i capelli grandiosi 24 ore su 24. Con PYT Haircare hai il controllo. Noi siamo pronti ad insegnarti come ottenere risultati professionali da casa tua, e tu?